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POLITICA DELLA QUALITÀ

La soddisfazione dei clienti al primo posto

La Coro Impianti S.r.l., nell’ambito dell’erogazione dei servizi che offre, pone al primo posto la soddisfazione dei Clienti da raggiungere attraverso il miglioramento continuo dei processi aziendali.
A tal fine l’Organizzazione ha deciso di implementare un Sistema di Gestione per la Qualità conforme allanorma UNI EN ISO 9001:2015, strumento fondamentale per il monitoraggio di tutte le attività aziendali che hanno impatto sulla qualità dei servizi erogati.

OBiettivi da raggiungere e indicatori di qualità

La Coro Impianti S.r.l., sulla base degli ambiti di impegno prioritari prefissati, determina annualmente gli obiettivi che intende raggiungere, e stabilisce i relativi indicatori di qualità.

 

La Direzione di La Coro Impianti S.r.l. si impegna a:

Diffondere all’interno della propria realtà aziendale la cultura della qualità, a tutti i livelli; altresì si impegna a comunicare e diffondere il proprio impegno verso la qualità anche all’esterno della Società.

Garantire ai Clienti un servizio di qualità, soddisfacendo i requisiti espliciti ed impliciti espressi dagli stessi.

Rispettare i requisiti di legge, delle normative vigenti (cogenti e/o volontari) e degli accordi aziendali.

Al miglioramento continuo del Sistema di Gestione della Qualità attuato, in riferimento alla gestione del processo di progettazione ed installazione di impianti di aspirazione.

Monitorare costantemente i processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia ed efficienza perseguibili e migliorando le proprie performance (miglioramento continuo dei processi).

Pianificare i processi con un approccio risk-based thinking al fine di attuare le azioni più idonee per valutare e trattare i rischi associati ai processi e sfruttare e rinforzare le opportunità identificate

Tutti gli obiettivi ed i traguardi assunti dalla società sono definiti e formalizzati in collaborazione con il Responsabile della Qualità
e tutte le Funzioni aziendali interessate, opportunamente comunicati e diffusi all’interno dell’organizzazione nel corso di specifici incontri.

Gli obiettivi ed i traguardi di cui sopra vengono annualmente verificati e definiti nel corso del Riesame annuale
della Direzione e prontamente comunicati a tutta l’organizzazione.


Approvata dalla Direzione in data: 13/10/2021
Pubblicata in data: 15/3/2022